A MACERATA SE MAGNA BE’
Ve ne siete accorti ? Da un pò di tempo tutti i politici, tutti quelli le cui foto sono consultabili sulle locandine pubblicitarie esposte nei seggi elettorali, hanno scoperto LE MARCHE edRead More…
Ve ne siete accorti ? Da un pò di tempo tutti i politici, tutti quelli le cui foto sono consultabili sulle locandine pubblicitarie esposte nei seggi elettorali, hanno scoperto LE MARCHE edRead More…
Cominciamo dall’ultimo, RENZI, perchè si fà prima. Tutti i giorni, più volte al giorno, affinchè non ce ne dimentichiamo, ci ricorda a piena voce i meriti del suo governo. Mi chiedo :Read More…
Come dice l’adagio popolare “Natale con i tuoi……….” e cosi’ in questi ultimi giorni le richieste arrivano da molte parti e le piu’ eclatanti dalla Spagna e dall’Egitto. Igor ci haRead More…
Finalmente quel delinquente incallito di Igor è stato arrestato. Fino all’ultimo è stato animato da una fereddezza ed una ferocia che poche volte , per fortuna, viene espressa. Anche dai piu’ incallitiRead More…
Chi ha la mia età lo ricorda. I nostri insegnanti erano i genitori, i vicini di casa (tanto vicini da sapere tutto di noi, doti e difetti), i maestri e le maestreRead More…
A volte alcune notizie sciolte, disarticolate, senza nessi apparenti, portano, per associazione d’idee, a pensieri diversi da quelli che le stesse vorrebbero suggerire. E’ di ieri la manifestazione dei giornalisti per rivendicareRead More…
La notizia è di quelle che faranno aumentare l’inquinamento da inchiostro e sopratutto quello da ipocrisia e da bugie giornalistiche. Chiaramente non posso parlare per conoscenza diretta (credo che pochissimi possano farlo)Read More…
E’ sicuramente un brutto periodo per “l’altra metà del cielo”. Una strana ed inaspettata congiunzione astrale, negativa, ha fatto si che in questo periodo si siano concentrati alcuni diversi brutti accadimenti cheRead More…
Battisti…il cantante che è impossibile dimenticare ??? Nooo !!! Laltro , quello che se si mettesse a “cantare” , allora si che si drizzerebbero le orecchie ! Sono 30 anni che ilRead More…