Come diventare Socio YOUCLUB

Per le persone private

Per le persone private aderire all’Associazione YOUCLUB non prevede costi, occorre richiederci il proprio inserimento all’interno del nostro libro soci e la tessera associativa annuale come Socio Sostenitore. Il sostegno all’Associazione YOUCLUB non implica nessun pagamento di denaro, nessuna quota, può avvenire partecipando alla vita associativa, rendendosi utili agli altri, ecc. Chi desidera può effettuare una donazione e ricevere regolare ricevuta fiscale ma non è obbligatorio. Presto su questa stessa pagina sarà disponibile un modulo online per registrarsi come socio sostenitore.

Per chi desidera essere Socio Ordinario YOUCLUB è previsto il pagamento di una quota associativa annuale di euro 30,00 con rilascio di regolare ricevuta fiscale.

L’Associazione YOUCLUB prevede la possibilità di insignire persone che si sono distinte nell’impegno sociale, sportivo, culturale, ecc. con il titolo di Socio Benemerito, si tratta di una carica onorifica, non impegnativa, gratuita.

La Sezione Giovanile dell’Associazione YOUCLUB è denominata YOUCLUB CIRCOSFERA e prevede come per la sezione adulti la possibilità di aderire come Soci Sostenitori sezione giovanile oppure come Soci Ordinari sezione giovanile con quota associativa ridotta di euro 15,00 con regolare ricevuta fiscale.

Come diventare Punto Convenzionato YOUCLUB

Enti, Imprese, Professionisti, Terzo Settore

Per enti pubblici, aziende, professionisti, associazioni e cooperative, ecc. è prevista la possibilità di entrare a far parte della Rete YOUCLUB mediante Convenzione. La Convenzione YOUCLUB può essere gratuita (ad es. prevedere intenzioni, impegni, vantaggi per i rispettivi associati, utenti, clienti, ecc.) oppure con versamento di contributo regolarmente contabilizzato con rilascio ricevuta fiscale. Per essere ente convenzionato YOUCLUB non è necessario pagare un contributo essendo prevista anche la convenzione di tipo gratuito.

Tutti i punti convenzionati Youclub sono visibili nella mappa YOUCLUB che consente di comunicare informazioni utili su servizi, convenzioni, progetti ad es. per lavorare in rete, promuovere servizi di pubblica utilità per il territorio, ecc.