Il progetto CRAL fa parte del servizio YOUCLUB LAVORO, finalizzato a contribuire alla realizzazione dei diritti dei lavoratori utilizzando le nuove tecnologie, come nel caso dei Circoli ricreativi aziendali lavoratori.

Per i soggetti pubblici e privati obbligati a promuovere la costituzione, gestione, ecc. dei CRAL si pone il problema ci come gestire l’iniziativa in modo economicamente efficiente ed allo stesso tempo fornire ai lavoratori servizi di effettivo interesse e utilità. L’APP e il programma YOUCLUB  consente anche di comunicare con lavoratori e servizi convenzionati, al fine di poter rilevare i bisogni e controllare la qualità dei servizi e iniziative svolte, coinvolgere i lavoratori nella progettazione di servizi sociali e culturali che riflettono i propri bisogni (ad es. asili nido e altri servizi per l’infanzia, turismo sociale, corsi, viaggi studio, convenzioni in cinema e teatri, ecc.).

Perciò i CRAL grazie alle tecnologie e allo spirito associativo YOUCLUB possono divenire un’occasione di crescita per l’azienda e i lavoratori.

Per maggiori informazioni senza impegno contattaci
Contatti